Genotherapy, radiofrequenza

Genotherapy il trattamento estetico di bellezza e ringiovanimento che parte dal tuo DNA.

Il DNA della tua bellezza

La giovinezza è uno stato d’animo ed un modo di vivere, una forza interiore che però spesso non trova un suo riscontro nell’aspetto esteriore a causa del fenomeno dell’invecchiamento.

E nonostante gli stili di vita e le abitudini possano influenzare il nostro aspetto, tutto parte da dentro di noi, dal nostro DNA.

Per questo il Sistema Genotherapy di Exea va alla ricerca della causa più profonda dell’invecchiamento cutaneo per poter agire in modo efficace e personalizzato.

Tutto il trattamento ruota intorno all’analisi del tuo DNA, che potrà mostrarti le cause profonde alla base del tuo aspetto ed elaborare una diagnosi accurata e completa. E da questa diagnosi prenderà vita un trattamento unico…unico come te!

Genotherapy un trattamento speciale e unico

Oltre all’analisi genetica del processo di invecchiamento cutaneo la grande novità è rappresentata dal “micromanipolo”, uno strumento che rende possibile agire direttamente su tutte quelle zone del corpo apparentemente difficili da trattare a causa della loro posizione.

Il micromanipolo svolge la sua funzione grazie alle radiofrequenze, motivo per cui non rischia di danneggiare parti sensibili del corpo, come il contorno labbra, le palpebre, l’area circostante l’occhio e quella frontale, zone che è stato possibile trattare per la prima volta, tramite Genotherapy, con risultati ottimali. Possono essere trattati viso, mani, collo e décolleté con la massima tranquillità.

Radiofrequenza

Genotherapy come funziona

Fase 1 – Visita e Test del DNA

Durante la prima seduta, una figura preparata e professionale provvederà a compilare la scheda personale del paziente contenente tutti i dati necessari a livello anagrafico e diagnostico, che descrive in modo accurato le condizioni della pelle. Se deciderai di iniziare il percorso di trattamento verrà subito eseguito il test del DNA, rapido ed indolore.

Il Test del DNA ha come scopo quello di individuare in ogni individuo i fattori di rischio per l’invecchiamento cutaneo tramite il prelievo di cellule epiteliali all’interno della bocca.

Fase 2 – Utilizzo dei Dermoattivi Specifici

Una volta ottenuti i risultati del test genetico, in base ad essi viene scelto uno specifico dermoattivo-dispositivo medico di classe I contenente principi attivi utili per effettuare un trattamento personalizzato dei processi di crono-invecchiamento e foto-invecchiamento rilevati.

Fase 3 – Il macchinario Genotechnology1

Già dalla prima seduta scoprirai e proverai sulla tua pelle l’innovativo apparecchio Genotechnology 1, dispositivo medico di classe 1. Il dispositivo stimola la pelle dall’interno sfruttando il calore prodotto dalle onde radio a media frequenza. In questo modo, i suddetti dermoattivi riescono a penetrare in profondità, aumentando il metabolismo delle cellule capaci di rigenerare la pelle chiamati fibroblasti e stimolando una sorta di distensione per quanto riguarda le fibre che compongono il collagene.

95 euro

Costo a partire da
(test DNA escluso)

1 h circa

Tempo

Immediato

Recupero

Definitivo

Durata trattamento

Genotherapy

INDICAZIONI

X3 è il dispositivo Exea che interagisce con la molecola target, la melanina del pelo, senza creare danni ai tessuticircostanti.

Scopriamo insieme le indicazioni all’utilizzo di Genotherapy:

  • Rughe
  • Colorito spento
  • Perdita di tono
  • Perdita di elasticità
  • Edema e gonfiore (occhiaie)

Genotherapy

CONTROINDICAZIONI

Ricordiamo che con la nascita della dermatologia cosmetica, la radiofrequenza è stata la prima tecnologia ad essere utilizzata nel settore e, al contrario di altri tipi di trattamenti estetici, non è invasiva o dannosa e sfrutta il calore che si viene a creare all’interno dei tessuti dell’organismo. Il dispositivo utilizzato, più precisamente, crea una radiofrequenza di tipo “bipolare”, molto utile per intervenire sulle rughe e sulla mancanza di tono cutaneo.

Medicina estetica per la tua bellezza

Perchè scegliere L’Estetico

  • Unici a poter assicurare una garanzia di risultato
  • Team di specialisti con esperienza decennale
  • Riduzione dei tempi di recupero e cicatrici invisibili
  • Massimo dei comfort
  • Costi All Inclusive, zero sorprese

non esitare contattaci

0331.87.10.51
info@lestetico.it
via D’Annunzio, 2 | Turbigo (MI)

L'Estetico di L'Odontoiatrico srl - Medicina Estetica Castano Primo, Busto Arsizio, Magenta - P.I. / COD. FISC. 07592220151